Marisa Telo: chi è la moglie di Massimo Boldi? come è morta?

Marisa Telo è la moglie di Massimo Boldi, famoso attore e comico di grandissimo successo. Lui oggi sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata privata. 

Marisa Telo è la moglie di Massimo Boldi e suo più grande amore. La donna aveva origini napoletane ed era nata nel 1957 ed è purtroppo venuta a mancare nel 2004 a causa di una malattia contro la quale aveva combattuto per moltissimo tempo.
La coppia si è conosciuta nei primi anni 70 e il loro amore è stato travolgente e così nel 1973 si sono sposati e dalla loro unione matrimoniale sono nati tre figlie Micaela nata nel 1974, Manuela nata nel 1981 e Marta nata nel 1990. Il loro è stato un amore fortissimo e la morte della donna ha lasciato un grandissimo vuoto in Massimo Boldi  che ne è uscito totalmente distrutto da questo lutto.

In un’intervista l’attore ha raccontato: “ci sono cose che non si possono cancellare. C’è stato un episodio, nei primi due anni avevo una luce in camera che durante la notte cominciava ad accendersi fievole.si accendeva e si spegneva e non capivo come mai si dice che possano essere delle presenze. Poi si è allontanata, ne sono convinto”.

Marisa Telo è morta dopo aver combattuto per tantissimi anni contro un tumore al fegato e ha lasciato la sua intera famiglia nel dolore nello sconforto.