Micaela, Manuela e Marta: chi sono le figlie di Massimo Boldi?

Micaela, Marta e Manuela sono le tre figlie di Massimo Boldi, famosissimo attore, comico e personaggio televisivo di grandissimo successo. Lui oggi, mercoledì 28 aprile, sarà protagonista del suo salotto del primo pomeriggio di Rai uno al programma Oggi è un altro giorno condotto dalla grandissima Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulle tre figlie dell’attore e comico.

Micaela, Manuela e Marta sono le tre figlie di Massimo Boldi nate dal suo matrimonio con l’amore della sua vita Marisa Telo.

Micaela Boldi: chi è?

Micaela è nata nel 1974, ha 47 anni e ha deciso di mantenersi lontana dal mondo dello spettacolo e di agire in qualche modo dietro le quinte, infatti il suo nome compare spesso tra quello dei coordinatori di stampa. Lei è stata la prima figlia di Massimo Boldi a renderlo nonno del piccolo Massimo Federico, nato nel 2002. Micaela è sposata, ma preferisce mantenere la sua vita privata lontana dal mondo dello spettacolo.

Manuela Boldi: chi è?

Manuela è la seconda figlia di Massimo Boldi e Marisa, è nata nel 1981. La donna quest’anno compie quarant’anni ed è tra le figlie dell’attore quella che ha deciso di seguire le orme paterne infatti la donna ha partecipato anche all’Isola dei famosi nel 2010 ed ha partecipato alle alcuni progetti di cucina e fotografia ed ha anche collaborato con il padre. Manuela è sposata ed ha due figli Vittoria Marisa nata nel 2016 e Leonardo nato nel 2019.

Marta Boldi: chi é?

L’ultima figlia di Massimo Boldi è nata nel 1990 si chiama Marta ed a 31 anni. Lei ha fatto una carriera universitaria di grandissimo successo in quanto si è laureata all’Università Cattolica del sacro cuore di Milano in International School Writing rendendo orgogliosa tutta la sua famiglia.