Stella Egitto: chi è Maurizia di Buongiorno mamma?

Stella Egitto interpreta Maurizia nella miniserie italiana Buongiorno, Mamma! è tra le attrici più apprezzate e ambite della sua generazione sopratutto nel’ambito televisivo ma ha riscosso un certo successo anche al cinema.

Stella Egitto, nata a Messina il 6 ottobre 1987, ha iniziato a impegnarsi seriamente nella recitazione molto giovane, quando ha frequentato l’Accademia Silvio d’Amico ed ha fatto parte di diverse compagnie teatrali. Dopo essersi trasferita a Roma, Stella fa il suo esordio al cinema con Un altro mondo, di Silvio Muccino, ed in televisione con il film Mia Madre, di Ricky Tognazzi, tutte e due produzioni datate 2010. Successivamente, sempre per la televisione prende parte a produzioni come Baciati dall’amore, Il Commissario Montalbano e Squadra antimafia – Palermo oggi 3, mentre al cinema acquista popolarità nel film Ti stimo fratello dove veste i panni di Alice. Nel 2017 è la protagonista del film Tu mi nascondi qualcosa.

Stella Egitto ha palesato il desiderio di “mettere su famiglia”, anche se è molto riservata in merito alla propria vita privata: pochissime le informazioni in tal senso.