Cecilia Rodriguez: chi è la fidanzata di Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez è decisamente famosa sia per essere la sorella minore della già famosissima Belen Rodriguez che ha sicuramente “favorito” l’approdo in Italia di Cecilia ed il suo inserimento nel mondo dello spettacolo nostrano. Da diversi anni è fidanzata con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez, nata in Argentina, a Buenos Aires, debutta come modella quando non ha ancora vent’anni e complice il grande seguito di Belen nel nostro paese, decide di approdare anche lei in Italia. In breve tempo partecipa a format televisivi come hiambretti Night Stiamo tutti bene mentre esordisce in un reality show nel 2015, è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi (format che di fatto ha “lanciato” anche Belen tempo prima), dove arriva in terza posizione finale. Successivamente prende parte al Grande Fratello VIP assieme al fratello Jeremias.

Cecilia Rodriguez è stata legata per 4 anni con Francesco Forte, prima di conoscere l’attuale compagno Ignazio Moser, conosciuto proprio durante la partecipazione al Grande Fratello VIP. I due hanno avviato la relazione all’interno del programma che è proseguita con successo anche successivamente. La coppia ha manifestato la volontà di sposarsi ed avere figli a breve.