Ignazio Moser: chi è, età, Isola, vita privata

Ignazio Moser è uno dei personaggi televisivi più riconoscibili degli ultimi anni, sopratutto dopo aver fatto parte al Grande Fratello VIP ed è noto anche per essere tutt’ora fidanzato con la sorella di Belen RodriguezCecilia. Il suo nome è stato associato all’Isola dei Famosi 2021, programma che dovrebbe vedere la sua partecipazione a breve.

Ignazio Moser, nato a Trento il 14 Luglio 1992 è da piccolissimo orientato verso la carriera ciclicistica, esattamente come gran parte dei suoi familiari (il padre è Francesco Moser). Dopo un promettente avvio nei tornei juniores (ad esempio vince la medaglia di bronzo nell’inseguimento ai Campionati europei in Lituania assieme a  Elia Viviani, Paolo Simion e Liam Bertazzo, ed aver vinto la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti si ritira nel 2014, per concentrarsi sull’azienda vinicola di famiglia.
Debutta in tv nel 2017 come opinionista per il Giro d’Italia, e nello stesso anno entra nella casa del Grande Fratello VIP. Nel 2020 debutta come conduttore televisivo assieme a Cecilia Rodriguez del programma di MTV Ex on the Beach Italia.

Ignazio Moser è fidanzato con Cecilia Rodriguez dal 2017, ossia dopo che entrambi hanno fatto parte della Casa del Grande Fratello. Cecilia era legata all’epoca con Francesco Forte, che di fatto è stato “lasciato” in diretta televisiva.