Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: venerdì 30 Aprile 2021

Oroscopo di domani venerdì 30 aprile. Si avvicina la fine della settimana e domani terminerà questo mese di aprile. Gli astri continuano la loro corsa attraverso la volta celeste, in costante movimento. Anche per la giornata che arriverà ce li interpretano Branko e Paolo Fox, i due esperti astrologi più amati dagli italiani.

Oroscopo Branko venerdì 30 aprile 2021

Partiamo subito con l’Ariete, che domani potrebbe trovarsi di fronte a un problema da affrontare con chiarezza. Per quanto riguarda il Toro, la presenza di Urano fa crescere possibili tensioni, che mettono in luce problematiche irrisolte. Attenti a possibili rotture. Ai nati sotto i Gemelli le stelle sembrano preparare una piccola eccitante sorpresa in amore, che potrebbe procurare una certa dose di felicità. Se siete del Cancro vi muoverete con grande dinamismo, accompagnati da esitazioni ininfluenti.

Chi è nato sotto il segno del Leone subirà l’influsso di Giove, che costringe a chiarire una importante questione una volta per tutte. La Vergine può rischiare di infastidire il partner, che potrebbe reclamare più calma nella vita privata. Se siete della Bilancia risolverete seccature di lavoro in maniera non proprio brillante, né tantomeno elegante. Lo Scorpione comincia a percepire una crescente insofferenza, evitate di darle più peso del dovuto.

Voglia di cambiamento in più ambiti per il Sagittario, mentre al Capricorno occorre soppesare con giudizio le parole. Momenti intensi per i nati sotto l’Acquario, ma se siete dei Pesci dovrete sostenere le tensioni suscitate da chi non gradisce i vostri progetti.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 30 aprile 2021

Secondo il noto astrologo, chi è dell’Ariete risquoterà successi in campo amoroso e/o economico, sia pure per poco tempo e in modo illusorio. Ai Toro tocca valutare l’inizio di un nuovo progetto che promette successo e riuscita. Cercate di non perdere in fretta l’ottimismo. Se siete dei Gemelli vi sentirete stanchi e frastornati, soprattutto se sottoposti a polemiche stressanti.

Al Cancro si prospetta la possibilità di cogliere un’occasione molto fortunata, ma che potrebbe rivelarsi disonesta. I nati sotto il segno del Leone dovranno agire alla svelta per non farsi scappare una possibilità di miglioramento. Per quanto riguarda la Vergine, sono in vista progressi negli ambiti che più vi stanno a cuore. Le stelle giocano a sfavore della Bilancia, scombinando dei progetti fatti in precedenza.

Seccature in famiglia per lo Scorpione, mentre chi è del Sagittario subirà un influsso positivo sul piano lavorativo. Stabile il Capricorno, ma per i nati nel segno dell’Acquario è arrivato il momento di agire. Ultimi influssi positivi per l’economia dei Pesci.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News