Aereo o treno? Ecco il viaggio preferito da ogni segno zodiacale

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua oggi in maniera molto particolare, dedicandosi all’argomento dei viaggi. Ognuno dei dodici segni zodiacali si approccia a questo tema in modo diverso: c’è chi detesta i viaggi e non ammette il cambio delle proprie abitudini mentre c’è chi adora viaggiare e non vede l’ora di salire sul primo aereo per una nuova destinazione. Ogni segno ha poi un suo mezzo di trasporto preferito: c’è chi non rinuncia all’automobile, chi preferisce prendere i mezzi, chi andare a piedi, chi è indeciso tra il treno e l’aereo.

In questo articolo ci occuperemo proprio di questo ultimo punto ora citato ossia scoprire cosa preferiscono i nostri segni zodiacali per viaggiare, se il treno a terra o l’areoplano in aria. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono i più autorevoli esperti di astrologia. Il mezzo preferito riflette le scelte di ciascun segno zodiacale e in qualche modo rappresenta le sue propensioni nella vita.

Treno o aereo?

Cominciamo quindi a scoprire il mezzo preferito da ogni segno zodiacale tra treno o aereo: ecco qual è grazie all’aiuto dell’astrologia. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono molto coraggiosi, non hanno paura di provare esperienze diverse dal solito per cui ben venga un volo emozionante in aereo. Il Toro è un tradizionalista assolutamente da treno, non si sognerebbe mai di prendere l’aereo.

I Gemelli hanno la testa tra le nuvole come chi viaggia in aereo. Il Cancro è un po’ pauroso è preferisce il treno ai voli. I nati del segno zodiacale del Leone sono impavidi e temerari e viaggiano in aereo mentre la pragmatica Vergine preferisce il treno, ben saldo a terra come lei.

I nati del segno zodiacale della Bilancia detestano chi arriva sempre in ritardo e non concepiscono quindi i ritardi delle ferrovie per cui ben venga la rapidità dell’aereo. Lo Scorpione preferisce l’aereo, Il Sagittario preferisce spendere di meno per il biglietto per cui sceglie il treno. I nati del segno zodiacale del Capricorno non amano viaggiare né rinunciare alle loro abitudini quotidiane.

Se proprio devono scegliere tra i due mezzi optano per il treno. I nati dell’Acquario amano invece molto viaggiare e non hanno paura di prendere l’aereo. I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono sognatori con la testa sempre per aria per cui viaggiare in aereo a loro piace molto.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News