Eros Ramazzotti: chi è la sua prima moglie Michelle Hunziker?

Eros Ramazzotti p un cantante italiano di grandissimo successo che piace molto al pubblico. Le sue canzoni sono un cult della musica italiana. Il cantautore questa sera, venerdì 30 aprile, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque a Felicissima Sera, condotto da duo comico Pio e Amedeo. In prime nozze Eros Ramazzotti è stato sposato con Michelle Hunziker. scopriamo qualcosa in più di  lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Michelle Hunziker nasce a Sorengo, nel Canton Ticino della Svizzera, il 24 gennaio 1977 ed è una conduttrice, attrice e cantante ma anche ex modella.
Il suo esordio avviene con la celebre e provocatoria campagna pubblicitaria per Roberta, marchio di biancheria intima, che vede tutte le città tappezzata di cartelloni con il lato B e la lunga treccia bionda di Michelle. Le sue prime apparizioni in televisione risalgono agli inizi degli anni ’90, in particolare nella stagione 1994/1995 partecipa a buona domenica partecipando al concorso Miss buona domenica.

Oltre che a condizioni sempre più importanti inizia lavorare anche come attrice. Grazie alla sua enorme versatilità e alle sue grandi capacità ottiene i ruoli in TV sempre di maggiore rilevanza. Nel 2018 la Hunziker ha condotto anche il festival di Sanremo affiancando Baglioni e Favino.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News