Laura Torrisi: chi è l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni?

Laura Torrisi, attrice impegnata sia al cinema che in televisione, è anche nota per essere stata per diversi anni la compagna di Leonardo Pieraccioni, conosciuto sul set del film Una moglie bellissima nel 2007.

Laura Torrisi, nata a Catania il 7 dicembre 1979 ma cresciuta a Prato, nel 1998 partecipa al concorso Miss Italia, dove raggiunge le fasi finali e debutta al cinema in un piccolo ruolo del film Il Signor Quindicipalle e in Lucignolo. Nel 2006 partecipa al Grande Fratello dove raggiunge la semifinale prima di essere eliminata, mentre l’anno successivo è la protagonista del film Una moglie bellissima, dove conosce Leonardo Pieraccioni.
Nel 2009 arriva il debutto televisivo in una fiction con L’onore e il rispetto, e proseguirà con Il peccato e la vergogna, Le tre rose di Eva, Sacrificio d’Amore e i due film Din Don.

Laura Torrisi è stata legata a Leonardo Pieraccioni dal 2007 al 2014. La coppia ha avuto una figlia, Martina nel 2010. Nel 2017 si lega sentimentalmente con il pilota Luca Betti.
L’attrice ha ammesso di soffrire di disturbi cronici all’utero, l’endometriosi e il leiomioma, che anche recentemente l’hanno costretta ad alcuni interventi ed una convalescenza.