Leonardo Pieraccioni: chi è la compagna Teresa?

Leonardo Pieraccioni non ha bisogno di presentazioni: il regista, attore e comico fiorentino ha diretto ed interpretato molti film di grande successo come Il ciclone, Fuochi d’Artificio, Il paradiso all’improvviso ed anche se è passato qualche anno dalla sua ultima produzione, Leonardo è ancora molto popolare.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Leonardo Pieraccioni infatti è stato legato con Laura Torrisi conosciuta proprio sul set di uno dei suoi film (Una moglie bellissima) per molti anni, relazione che ha visto la nascita anche della figlia Martina, anche se la coppia ha annunciato la separazione ufficiale nel 2014. Laura si è successivamente legata con Luca Betti, Leonardo ha avuto un flirt che evidentemente è diventato altro con la parrucchiera Teresa Magni, a differenza di Laura, totalmente al di fuori del mondo dello spettacolo.

Leonardo Pieraccioni ha tenuto la relazione (nata nel 2018) decisamente all’oscuro dei curiosi: sarebbe comunque stata Teresa ad aiutare il regista/attore a fargli tornare il sorriso, dopo la rottura del rapporto sentimentale con Laura.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News