Manuela Arcuri, la storia con l’ex fidanzato Gabriel Garko – Chi è

Manuela Arcuri è un’attrice, ex modella e showgirl italiana di grandissimo successo. Per anni la donna è stata il sogno proibito di milioni di italian. Questa sera, venerdì 30 aprile, Manuela Arcuri sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto ospite a I Soliti Ignoti – Il Ritorno. Qui l’attrice giocherà e l’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Manuela Arcuri ha avuto un’importante storia d’amore con Gabriel Garko, anche lui attore e suo collega in molte fiction. Recentemente Gabriel Garko ha fatto coming out e quindi in molti hanno creduto che tra lui e Manuela Arcuri ci sia stata una storia fittizzia. L’attrice ha invece dichiarato che tra loro c’è stato un vero amore ed una reale storia d’amore.

Gabriel Garko: chi è?

Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, nasce Torino il 12 luglio 1972. Padre di origini venete e madre catanese, ha tre sorelle maggiori, Nadia, Sonia e Laura. Il nome d’arte Garko pare ispirato al cognome di sua madre, Garchio. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dei fotoromanzi ed è poi diventato un importante attore di molteplici fiction.
Ha poi rivelato di essere omosessuale e che molte storie che
gli sono state attribuite sono finte.