Marica Pellegrinelli: chi è l’ex moglie di Eros Ramazzotti?

Marica Pellegrinelli è l’ex moglie, seconda, di Eros Ramazzorri, cantautore italiano di enorme successo. Lui questa sera, venerdì 30 aprile, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque all’ultima puntata di Felicissima Sera, il programma condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Scopriamo qualcosa in più sulla donna.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Marica Pellegrinelli: chi è?

Marica Pellegrinelli nasce a Bergamo il 17 maggio 1988, ha 32 anni e sta per compierne 33. Il suo segno zodiacale è quello del Toro. La donna è stata la compagna di vita di Eros Ramazzotti, il loro amore all’inizia fece molto discutere perché tra loro c’è una grande differenza d’età e lei all’epoca aveva soli 21 anni. La coppia è convolata a nozze nel 2014 e si sono separati nel luglio 2019.
Marica Pellegrinelli è una modella ed anche attrice, l’abbiamo vista recitare in importanti fiction come Don Matteo. Inoltre nel 2019 l’abbiamo vista anche alla co conduzione del Festival di Sanremo.

Marica Pellegrinelli: vita privata

Marica Pellegrinelli ed eros Ramazzotti hanno due figli: Raffaella Maria nata nel 2011 ed ha dieci anni e Gabrio Tullio nato nel 2015 ed ha sei anni.
Recentemente si è parlato di un riavvicinamento dei due coniugi, ma non abbiamo notizie certe.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News