Zodiaco, ecco i segni più pigri: detestano lo sport e tutto il resto

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo in maniera molto particolare, dedicandosi all’argomento della pigrizia e del suo fare muro contro l’attività sportiva.

Molti di noi amano l’attività sportiva e la cura della forma fisica, gradiscono andare in palestra e tenersi in forma. Ma c’è anche chi di sport non ne vuole proprio sapere, non si muove dal divano e al massimo, se proprio deve o è obbligato magari dal partner, va a fare una passeggiata, ma rigorosamente di pochi minuti. Tutto dipende dalle nostre propensioni, che possono essere indagate a fondo tramite l’astrologia.

Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da tratti tipici che ne formano le propensioni e le attitudini anche per quanto riguarda l’essere attivo nello sport o l’essere pigro. In questo articolo parleremo dei segni più pigri. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono le stelle e alle propensioni tipiche dei dodici segni zodiacali.

I segni più pigri

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più pigri, quelli che in particolare detestano lo sport. Ecco qual è il verdetto dell’astrologia. Tra i segni più pigri c’è senza dubbio l’Ariete, che non pensa molto alla sua linea e alla sua forma fisica per cui a tavola non si priva di piaceri. I nati del segno detestano lo sport, al massimo fanno un po’ di aerobica giusto quando sta per arrivare la prova costume estiva.

Pigrissimi sono i nati del segno zodiacale del Toro, che a volte sembrano un tutt’uno con il divano. I nati del Toro non rinunciano alla buona tavola e non pensano minimamente a fare attività fisica. Abbastanza pigro e poco avvezzo allo sport è anche il Cancro, che al massimo preferisce fare qualche esercizio in casa da solo.

Tra i segni che detestano in assoluto lo sport vi è poi la Bilancia, che non ama la competitività tipica del gioco a squadre. I nati del segno sono dotati per natura di un fisico esente da problematiche di obesità o aumento ponderale per cui possono evitare l’attività fisica per restare in forma. Altro detrattore dello sport è il Capricorno.

Come la Bilancia detesta lo sport a squadre ma non per la competitività, proprio per il fatto di dover interagire con altri. Il Capricorno è inoltre molto pigro e preferisce starsene tranquillo da solo sul divano a guardare la partita.

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News