Andrea D’Alessio: chi è il figlio di Anna Tatangelo e Gigi? età

Andrea D’Alessio è il figlio di Anna Tatangelo e del suo ex marito Gigi D’Alessio. Oggi, sabato 1 maggio, Anna Tatangelo sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul bambino.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Andrea D’Alessio: chi è?

Andrea D’Alessio è il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, due famosissimi cantanti italiani di enorme successo. Il loro amore nasce nel 2006 tra numerose polemiche e chiacchiericci perché Gigi D’Alessio era sposato con Carmela Barbato e tra lui ed Anna Tatangelo ci sono molti anni di differenza.
Il piccolo Andrea D’Alessio nasce il 31 marzo 2010, ha 11 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Il bambino è nato quando la mamma aveva soli 23 anni ed ha fortemente desiderato il bambino. Andrea è molto legato ad entrambi i genitori e vive a Roma.

La coppia nel 2017 ha passato un forte momento di crisi, ma poi si sono ravvicinati. Lo scorso anno Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo hanno definitivamente messo fine alla loro storia d’amore.

Ecco qui la dedica che Anna Tatangelo ha fatto al figlio il giorno del suo compleanno:
“Spesso sento dire che dietro ad una donna c’è un uomo, e viceversa…Posso in realtà dire che dietro la donna che sono ci sei tu. Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata.
Non sai quanto mi fai bene, quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere. Abbiamo passato quasi due anni pieni di cambiamenti ed ovviamente questa pandemia non é stata facile (ho ancora un viaggio insieme a Disneyland in sospeso, ma che ti prometto faremo),
ma ho imparato nel tempo a trovare sempre il lato migliore delle cose e, forse, riflettendoci bene questo periodo ci ha uniti più che mai, ci ha dato la possibilità di parlare molto e delle volte mi stupisco del tuo essere così maturo e responsabile proprio come un ometto. Grazie amore mio perché sono fiera di essere la tua mamma e sono felice ogni giorno di averti nella mia vita.
Mamma❤️”


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News