Anna Tatangelo: chi è, età, Gigi D’Alessio, figli

Anna Tatangelo è una cantante italiana di grandissimo successo che piace molto al pubblico. La cantante negli ultimi anni ha firmato molti successi e la vediamo spesso ospite in programmi televisivi. Oggi, sabato 1 maggio, la vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Anna Tatangelo: chi è?

Anna Tatangelo nasce a Sora il 9 gennaio 1987, ha 34 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La sua carriera inizia da giovanissima ed il suo immenso talento viene ben presto fuori. Nel 2002, appena sedicenne Anna Tatangelo, partecipa al Festival di Sanremo nella Sezione Nuove proposte e si aggiudica la vittoria della competizione. Da questo momento in poi la carriera di Anna Tatangelo prende il volo e la cantante si afferma sempre più.
Ben presto Anna Tatangelo incontra Gigi D’Alessio e tra loro nasce un’importante collaborazione artistica. Il cantante napoletano diventa il produttore della giovane e la rende una cantante di grande successo.

Anna Tatangelo: vita privata

Anna Tatangelo diventa presto la compagna di Gigi D’Alessio. Inizialmente il loro amore è stato molto discusso e chiacchierato per via non solo della differenza d’età, ma anche perché lui era sposato con Carmela Barbato dalla quale aveva avuto tre figli.
Dall’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è nato un figlio di nome Andrea che ora ha undici anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)