Beppe Carletti: chi è, età, carriera, Nomadi, moglie, figli

Beppe Carletti è il tastierista de I Nomadi, musicista di grande importanza e di grande talento. Lui oggi, sabato 1 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto dalla bellissima Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Beppe Carletti: chi è?

Beppe Carletti, vero nome Giuseppe Carletti, nasce a Novi di Modena, in Emilia Romagna, il 12 agosto 1946. Ha 74 anni e quest’anno ne compierà 75, il suo segno zodiacale è quello del Leone. Sin ba piccolo Beppe Carletti ha mostrato una grande passione per la musica e all’età di soli sedici anni fonda insieme ad alcuni amici il gruppo de I Nomadi. Da questo momento in poi la sua carriera prende il via e lui si afferma sempre più. Beppe Carletti non solo è il tastierista di successo del gruppo musicale, ma anche intraprende una carriera da solista.

Beppe Carletti: vita privata

Beppe Carletti per quanto riguarda la sua vita privata è estremamente riservato, ma sappiamo che l’uomo è sposato ed ha oltre che a due figli anche tre bellissimi nipoti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Carletti (@beppecarlettiufficiale)

"syntax error, unexpected '.'"