Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: domenica 2 Maggio 2021

Oroscopo di domani domenica 2 maggio 2021. Sembra che sia appena iniziato, eppure il fine settimana sta già volgendo al termine. Questo non impedisce che le stelle prendano posizione e influiscano sui segni dello zodiaco. Ecco perché anche oggi vi presentiamo l’oroscopo, creato per voi secondo le previsioni dei due astrologi più esperti d’Italia, Paolo Fox e Branko.

Oroscopo Branko domenica 2 maggio 2021

Si inizia con l’Ariete, segno che in questo periodo è baciato dalla fortuna in amore. Per il Toro non sembra essere il momento più propizio, soprattutto per i rapporti interpersonali. La presenza di Mercurio accentua le ostilità per i Gemelli, mentre il Cancro si trova nel bel mezzo di una tregua. Prestate attenzione a ciò che volete veramente, se siete del Leone, perché potreste farvi sfuggire un’occasione.

Vergine in bilico tra creazione e tendenze distruttive, valutate con attenzione. Ai nati sotto il segno della Bilancia le stelle smuovono le acque, ma non favoriscono in amore lo Scorpione. Possibile felicità in arrivo da parte di un conoscente per il Sagittario. Ci sono dei rischi in agguato per il Capricorno, siate accorti. Chi è nato sotto l’influenza dell’Acquario farebbe bene a non contare sugli aiuti esterni, che non sono affatto dovuti. Sviluppi sul piano sentimentale per chi è dei Pesci.

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 maggio 2021

Secondo il noto astrologo, l’Ariete potrà fare un bell’affare, se sarà in grado di calmare i bollenti spiriti. Ai nati nel segno del Toro potrebbe giovare un’attenta riflessione, mentre i Gemelli saranno osteggiati dalla presenza di Plutone. Evitate di fasciarvi la testa prima del dovuto se siete del Cancro, perché le cose non cambiano se non siete voi a mutarle.

Per il Leone si prospetta una giornata interessante sotto certi aspetti che non avevate preso in considerazione. Ai nati sotto l’influenza della Vergine le stelle non sorridono sul piano dei rapporti, soprattutto se d’amore. Novità in arrivo per la Bilancia, che potrebbe ricevere una splendida notizia. Scorpione in attrito crescente con i segni di fuoco o d’acqua, moderate la lingua.

Chi è del Sagittario dovrebbe prendersi un po’ di tempo per valutare attentamente gli affetti, soprattutto se di lungo corso. Il Capricorno non sembra essere favorito dalla fortuna, ma non dovrebbero esserci conseguenze eccessivamente negative. I nati in Acquario hanno bisogno di sostegno per un progetto importante, ma lasciatelo maturare prima di condividerlo. Oscilla in maniera imprevedibile la fortuna economica dei Pesci, agite di conseguenza e in modo tempestivo.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News