Zodiaco, ecco chi sono i segni più pervertiti: pazzesco

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo in maniera molto particolare, toccando un argomento un po’ piccante e inerente la sessualità.

Ci concentreremo infatti a parlare dei segni più pervertiti dello Zodiaco ossia quelli che hanno particolari fantasia amorose non proprio convenzionali. Le pulsioni più profonde di un individuo possono essere indagate a fondo tramite l’astrologia. Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da tratti tipici che ne formano le propensioni e le attitudini anche per quello che riguarda le fantasie e i desideri legati alla sessualità, anche in termini di perversioni.

In questo articolo scopriremo in proposito quali segni sono i più perversi. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono le stelle con le loro combinazioni astrali. Certamente in riferimento al nostro discorso possono anche esserci delle eccezioni.

I segni più pervertiti

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più pervertiti secondo il verdetto dell’astrologia. Tra questi troviamo senza dubbio l’Ariete. I nati del segno in amore tendono ad annoiarsi e questo vale anche quando condividono le lenzuola con il partner. Per non soccombere quindi alla noia gli Ariete devono dare sfogo alle loro fantasie che possono sfociare anche in vere e proprie perversioni.

Tra i segni più pervertiti dello Zodiaco troviamo i Gemelli, che quando il discorso si fa più piccante sfoderano la loro vena perversa anche tra le lenzuola, lasciando veramente interdetto il partner. Tra i segni più pervertiti troviamo anche il Leone, un egocentrico a cui piace dominare il o la partner tra le lenzuola.

Tra i segni più pervertiti c’è sicuramente lo Scorpione. I nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre sono sensuali per natura e amano le situazioni oscure e perverse, proibite, pericolose e ambigue. I nati del segno sono particolarmente attratti dal mettersi in mostra in luogo pubblico. Un altro segno perverso è quello del Capricorno. Nessuno lo direbbe data la durezza del segno, che sembra senza vita e impenetrabile.

I nati del segno zodiacale del Capricorno sono notoriamente infastiditi da tutto ciò che è romantico, sentimentale, pieno di baci, cuori e smancerie. Ma ciò non vuol dire che non siano interessati alla sessualità, anzi. Ciò che a loro interessa è andare al sodo, anche sfoderando perversioni. Tra i segni più pervertiti di tutto lo Zodiaco troviamo infine quel fantasista dell’Acquario, capace di sfoderare perversioni incredibili in camera da letto.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News