Ambra Angiolini: Chi è, età, figli, compagno, Instagram, Non è la Rai

Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e cantante di successo molto apprezzata dal pubblico. Lei è una delle ragazze di Non è la Rai che ha ottenuto un maggiore successo e che ha conquistato il pubblico. Oggi, domenica 2 maggio, Ambra sarà protagonista del salotto più famoso della domenica pomeriggio a Domenica In condotto dalla grande Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Nome: Ambra
Cognome: Angiolini
Data di nascita: 22 aprile 1977
Età: 44 anni
Segno zodiacale: Toro

Ambra Angiolini: chi è?

Ambra Angiolini nasce a Roma il 22 aprile 1977, ha 44 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Sin da piccola ha una grande attrazione per il mondo dello spettacolo e così appena quindicenne fa il suo esordio al programma Bulli e Pupe su Canale Cinque e nel 1992 arriva a Non è la Rai che le da una grandissima popolarità. Ben presto, forte del successo di Non è la Rai, Ambra Angiolini intraprende anche una carriera da cantante. Successivamente inizia a condurre programmi importanti.
Nel 2006 fa il suo debutto come attrice al cinema con Saturno Contro di Ferzan Ozpetek. Da qui anche la sua carriera come attrice prende il volo ed Ambra diventa uno dei volti più amati del cinema italiano. Recentemente l’abbiamo vista di nuovo protagonista nella fiction Mediaset Il silenzio dell’acqua. Nel dicembre 2020 è uscito il suo primo libro in cui racconta la sua lotta contro la bulimia.

Ambra Angiolini: vita privata

Ambra Angiolini è stata la compagna di Francesco Renga, famoso cantante da cui ha avuto due figli Jolanda e Leonardo. Dopo la fine della storia con Francesco renga, ora Ambra Angiolini è legata a Massimiliano Allegri, famoso allenatore di calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)