Ambra Angiolini e Francesco Renga: perché è finito il loro amore?

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono due artisti molto amati dal pubblico. Lui è un cantante di successo molto amato ed apprezzato dal pubblico, mentre lei è un’attrice, conduttrice e cantante di enorme successo. La coppia è stata insieme per moltissimi anni e si sono amati moltissimo. Oggi, domenica 2 maggio, Ambra Angiolini sarà protagonista del salotto più famoso della domenica pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più sul loro amore.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Ambra Angiolini e Francesco Renga: perchè si sono lasciati?

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme per ben undici anni e poi il loro amore è improvvisamente finito. Il loro amore è stato travolgente e dopo essersi conosciuti nel 2004 non si sono più lasciati, fino al 2015, anno in cui hanno annunciato la loro separazione. Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono detti addio in un modo molto doloroso. Non sono mai state rese nello specifico le motivazioni della fine del loro amore, ma in molti hanno ipotizzato un tradimento da parte di Francesco Renga con una ristoratrice di Brescia, forse proprio l’attuale compagna del cantante.

Leggi anche -> Diana Poloni: chi è la compagna di Francesco Renga?

Ad ogni modo, Ambra e Francesco sono ancora molto uniti ed è proprio di ieri un video in cui si vede la loro tenerezza e la loro emozione nell’incontro al Concerto del Primo maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News