Eva Grimaldi: chi è, età, carriera, figli, moglie, Gabriel Garko

Eva Grimaldi è un’attrice italiana di grande successo che piace molto al pubblico. L’attrice si è fatta molto apprezzare dai telespettatori partecipando a numerose fiction di successo. Oggi, domenica 2 maggio, la donna sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio della domenica a Domenica In condotto dalla grande Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Eva Grimaldi: chi è?

Eva Grimaldi, il cui vero nome è Milva Perinoni, nasce a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, il 7 settembre 1961. L’attrice quest’anno compirà 60 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. La donna dimostra ben presto una grande attrattiva per il mondo dello spettacolo, poi inizia a lavorare in televisione a Drive In. Dopo poche puntata Eva Grimaldi lascia lo show per poter prendere parte al film L’Intervista di Federico Fellini. Numerosissimi sono i film cui prende parte e si afferma sempre più nel mondo dello spettacolo. Eva Grimaldi ben presto diventa un vero e proprio idolo e posa per molti calendari sexy e diventa un’icona. Successivamente Eva Grimaldi partecipa a numerose fiction di successo soprattutto per Mediaset che le continuano a regalare un enorme successo.

Eva Grimaldi: Vita privata

Eva Grimaldi ha una vita privata molto movimentata ed è stata spesso protagonista di gossip. Negli anni Novanta l’attrice ha avuto relazioni con Lele Mora e Vittorio Sgarbi e negli anni Duemila ha avuto una storia con Gabriel Garko. Loro due hanno vissuto per ben otto anni insieme, ma non si sa se la loro storia sia stata vera o meno perché Garko recentemente ha fatto coming out.
Nel 2006 Eva Grimaldi ha sposato l’imprenditore veronese Fabrizio Amoroso, la coppia si è separata nel 2010 ed ha divorziato nel 2013. Dal 2010 è sentimentalmente legata a Imma Battaglia, con la quale si è unita civilmente nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)