Eva Grimaldi e Gabriel Garko: ecco la verità sul loro amore

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono due attori italiani di grande successo che hanno per anni recitato insieme in importanti fiction italiane. La loro favola è stata poi corredata da un lunga storia d’amore tra loro durata circa otto anni.
Oggi, domenica 2 maggio, Eva Grimaldi sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio della domenica di rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venir. In studio con la donna ci sarà sua moglie Imma Battaglia.

Eva Grimaldi e l’amore con Gabriel Garko

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stai fidanzati per più di otto anni ed hanno anche convissuto. Lo scorso anno l’attore torinese ha fatto coming out dichiarando a tutti la sua omosessualità ed Eva Grimaldi nel 2019 ha sposato la sua compagna Imma BattagliaGarko ha anche raccontato che la Ares Film, una società cinematografica, organizzava della finte favole d’amore per non far sapere della omosessualità dell’attore che è stato poi anche “fidanzato” con Adua Del Vesco del Grande Fratello.
Tutti allora si sono chiesti se la storia d’amore tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko sia vera o meno. Loro hanno dichiarato che tra loro ci sono stati sentimenti veri e che si amano tutt’ora, in una forma diversa.