Incredibile, ecco chi sono i segni zodiacali più stupidi

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo dedicandosi in maniera molto particolare ai segni zodiacali più stupidi.

Non è carino da dire ma alcuni segni zodiacali delineano negli individui cui appartengono vari atteggiamenti di stupidità correlati ad esempio all’esprimere concetti fuori luogo, all’essere ottusi, all’offendere gli altri. Le propensioni relative alla messa in moto o meno del cervello in maniera intelligente possono essere indagate a fondo tramite l’astrologia.

Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da tratti tipici che ne formano le propensioni e un atteggiamento tipico, intelligente o stupido. In questo articolo ci occuperemo del secondo caso. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono le stelle. Certamente possono esserci delle eccezioni.

I segni più stupidi

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più stupidi secondo il parere dell’astrologia. La stupidità può consistere in atteggiamenti di presa in giro verso il prossimo senza per questo provare nessuna empatia per il soggetto deriso. In questo caso quindi dobbiamo definire stupido il segno zodiacale dell’Ariete poiché la derisione del prossimo rientra nei suoi atteggiamenti tipici.

Abbastanza ottuso invece nel senso di essere un testone che non vuole sentire ragioni, non cambia idea, non è interessato ad altri argomenti che non siano beceri e terreni, è il segno del Toro. I nati del segno se sono toccati da influssi astrali particolarmente pessimi possono diventare dei veri ignoranti che non riescono neanche a capire il senso del discorso che fa una persona di fronte a loro. La cultura poi non esiste.

Tra i segni più stupidi dello Zodiaco troviamo anche i Gemelli, che prendono in giro gli altri con cattiveria, fanno i buffoni, si dedicano a stupidaggini invece di assolvere i compiti quotidiani importanti. Tra i segni più stupidi dello Zodiaco purtroppo dobbiamo citare la Bilancia per il fatto del dare troppo importanza all’estetica e all’aspetto fisico.

I nati del segno si rendono così stupidi perché danno priorità a cose di poco valore piuttosto che dedicarsi a coltivare la loro interiorità o a degli hobby intelligenti come può essere solo la lettura di un libro. Tra i segni più stupidi dello Zodiaco troviamo anche l’Acquario. La  stupidità è dovuta alla fastidiosa e arrogante saccenza tipica dei nati del segno, che ridacchiano degli altri pensando di essere migliori. La stupidità dell’Acquario lo mette in errore perché sottovalutando il prossimo resterà scottato.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News