Zodiaco, attenzione ai segni zodiacali più falsi di tutti

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo dedicando attenzione in maniera particolare ai segni zodiacali più falsi di tutti.

Proprio così, nella vita molto spesso è possibile incontrare persone non sincere, che vengono definite false. La falsità è una doppia faccia: la prima, quella fintamente benevola, è quella che viene mostrata in pubblico. La seconda, quella reale e malevola, è quella nascosta. Gli atteggiamenti falsi sono contraddittori: la persona falsa si mostra con buone intenzioni, ci fa complimenti ma solo per poi irriderci alle spalle. Alcuni segni zodiacali delineano negli individui cui appartengono atteggiamenti di falsità. Queste propensioni possono essere indagate a fondo tramite l’astrologia.

Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da tratti tipici che ne formano le propensioni o meno alla sincerità degli intenti. In questo articolo ci occuperemo dei segni predisposti alla falsità. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono le stelle. Certamente possono esserci delle eccezioni.

I segni più falsi

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più falsi secondo il parere dell’astrologia. Tra questi c’è lo Scorpione, falso e manipolatore, che inganna la persona che ha di fronte riempiendola di complimenti per catturare la sua fiducia e farsi fare confidenze intime, che non mancherà di spiattellare in giro. Tra i segni più falsi dello Zodiaco c’è anche l’Ariete.

I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono persone false che si divertono a ridere a gran voce dietro le spalle del prossimo, soprattutto quando questo vive delle situazioni difficili. Quando scoperto, l’Ariete nega con foga cercando di passare per la vittima della situazione. Tra i grandi falsi abbiamo ancora i Gemelli. Segno doppio come la maschera tipica della falsità, i Gemelli sono abbastanza manipolatori.

Tra i segni più falsi di tutti c’è la Vergine. I nati del segno sono persone molto false, che adulano gli altri quando vogliono ottenere dei favori e soprattutto quando hanno bisogno di qualcosa. Incredibili opportunisti, falsi e meschini, i nati della Vergine non dicono mai grazie e spariscono.

Tra i segni che nello Zodiaco sono i più falsi di tutti c’è anche la Bilancia. I nati del segno non si pongono in maniera falsa per cattiveria ma per una questione di incapacità di esprimere il loro pensiero. I Bilancia non riescono a dire la verità a chi hanno di fronte per timidezza e per paura del giudizio degli altri.