Claudia Pandolfi: chi è Rosa in Chiamami ancora amore? Età

Claudia Pandolfi interpreta il personaggio di Rosa nella miniserie italiana prodotta da Indigo Film e Rai Fiction. L’attrice romana è tra le più prolifiche della propria generazione potendo contare numerose apparizioni sia in televisione che al cinema.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Claudia Pandolfi, nata nella capitale il 17 novembre 1974, si “fa notare” nel 1991 quando partecipa a Miss Italia di quell’anno: viene notata da Michele Placido che l’anno successivo la fa debuttare nel film Le amiche del cuoreseguiranno ruoli in Amico mio,  L’orso di peluche, Come quando fuori piove, Distretto di Polizia, mentre al cinema ha preso parte a Ovosodo, Auguri professore, Milonga, La prima cosa bella, Figli delle stelle e tanti altri. Nel 2012 vince il premio Anna Magnani per la sua interpretazione del film Quando la notte.

Più recentemente ha preso parte a Romanzo sicilianoBaby su Netflix, e in ultimo Chiamami ancora amore dove veste i panni di Rosa.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News