Daniela Vantaggiato: chi è, età, carriera, tutorial Detto Fatto

Daniela Vantaggiato è una giovane modella e presentatrice televisiva per le televisioni private della provincia di Lecce in Puglia. La ragazza oggi, lunedì 3 maggio, farà il suo debutto a Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Rai Due condotto da Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Daniela Vantaggiato: chi è?

Daniela Vantaggiato è una giovane modella e presentatrice per alcune televisioni private. La donna si è laureata in economia e gestione delle imprese di moda e successivamente si è specializza in Fashion Marketing. Daniela Vantaggiato ha poi creato una sua linea ed un suo marchio di costumi da bagno ed è soprattutto dedita alla creazione di prodotti curvy.

Daniela Vantaggiato ha 37 anni ed in passato ha partecipato ad un reality show, ovvero L’Isola di Adamo ed Eva. Il programma prevedeva che i concorrenti completamenti nudi trovassero l’amore, hanno vissuto in una villa in Croazia per un certo periodo. La conduttrice del reality show è stata Vladimir Luxuria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Vantaggiato (@daniela.vant)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Vantaggiato (@daniela.vant)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News