Federico Ielapi: chi è Pietro di Chiamami ancora amore? età

Federico Ielapi è un giovane attore che ha già un grande successo perché lo abbiamo già visto protagonista in più fiction. Questa sera, lunedì 3 maggio, Federico Ielapi sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto interpreta Pietro, il figlio di Anna ed Enrico, in Chiamami ancora amore. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Federico Ielapi: chi è?

Federico Ielapi è un giovane attore, nasce a Roma il 12 luglio 2010, ha quasi 11 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Il suo esordio cinematografico è nel 2016 con il film di Checco ZaloneQuo vado? ed interpreta Checco Zalone da piccolo. Numerosi sono i ruoli già da lui interpretati come quello di Cosimo in Don Matteo e Pinocchio nel film di Matteo Garrone.
Federico Ielapi piace molto al pubblico e si è fatto apprezzare con i suoi modi e la sua vice. Ora è cresciuto, ma siamo sicuri che avrà un grande successo.



Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News