Gilles Rocca: ecco il messaggio della fidanzata Miriam

Gilles Rocca, uno dei partecipanti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Gilles alcuni giorni fa, nel corso della 13esima puntata ha dovuto combattere contro un cattivo stato di salute che ha inizialmente minato alla sua partecipazione alla puntata, ma Massimiliano Rosolino, l’inviato ufficiale dell’Isola, ha riportato che Gilles avrebbe partecipato alla puntata, dove è comunque apparso un po’ affaticato.

Gilles Rocca ha potuto trovare conforto dalle parole della sua fidanzata, Miriam Galanti, con la quale è legato sentimentalmente da oltre un decennio e che vorrebbe sposare. E’ stata proprio la mancanza della compagna, oltre che uno sforzo fisico non indifferente durante la partecipazione al reality a minare l’equilibrio fisico dell’attore che si è rifiutato di baciare l’altra naufraga Francesca Lodo, in una sfida del programma, per ottenere un piatto di pasta proprio per non “tradire” la compagna.

Miriam Galanti ha così mandato un messaggio via social al compagno così da confortarlo:
Gilles ti penso tanto, mi manchi e stai tranquillo, io sono sempre qui“. Anche in studio i vari opinionisti e ospiti hanno ricordato a Gilles che Miriam lo sta aspettando.