Il tuo lavoro ideale secondo lo Zodiaco: ecco qual è

Zodiaco – La nostra rubrica sui segni zodiacali non smette di stupirci con argomenti particolarmente curiosi. Questa volta, con l’aiuto dell’astrologia, indagheremo il campo del lavoro, per capire quale può essere la professione ideale per ogni segno zodiacale.

Sulla base infatti delle varie e singole inclinazioni astrali ma anche secondo tutte le caratteristiche dei segni, si può stabilire quale sia il lavoro migliore che ognuno dovrebbe svolgere, che permetterebbe la resa al meglio insieme alla soddisfazione professionale del rappresentante del segno.

Molti autorevoli astrologi avvalorano queste ipotesi per cui, in questo articolo, andremo a capire quali sono le professioni migliori per ogni segno. Come sempre le nostre considerazioni saranno guidate da ciò che sostengono le stelle per cui non enunciate su base casuale.

Il lavoro ideale per ogni segno

Iniziamo quindi a capire il lavoro ideale segno per segno grazie all’aiuto dell’astrologia. L’Ariete può essere un ottimo imprenditore. Vero e proprio leader, ama comandare e dirigere gli altri. Il Toro è lento e scrupoloso, molto ligio con i conti per cui può essere un ottimo banchiere o ricoprire cariche finanziarie di responsabilità. I Gemelli sono dei grandi intrattenitori, per cui per loro è ideale una carriera nel campo televisivo. Il Cancro si adegua a tutto e ha una particolare predisposizione per la carriera artistica. Il  Leone sarebbe un ottimo politico mentre la meticolosa Vergine un’ottima contabile.

I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia sono particolarmente predisposti per il settore dell’estetica mentre  i nati sotto il segno dello Scorpione  sono adatti alla carriera militare. Il Sagittario ha un ottimo fiuto per gli affari e sarebbe un ottimo broker finanziario, capace di intuire le fluttuazioni della borsa e giocare sicuro all’interno della compravendita azionaria. Per i nati del segno zodiacale del Capricorno l’ideale è un lavoro per il quale possono applicarsi e concentrarsi da soli. I nati del Capricorno non amano fare gruppo, non sono fatti per i team, rendono bene in solitaria, in un ambiente tranquillo. Il lavoro ideale per loro è quindi la ragioneria. Per i nati del segno dell’Acquario si prospettano invece carriere insolite. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono persone difficili da inserire in un quadro lavorativo perché molto anticonformisti. Per loro sarebbe perfetta l’aviazione. Infine concludiamo con i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci, molto fantasiosi, creativi e romantici, che potrebbero diventare ottimi scrittori di romanzi rosa o di letteratura fantasy.