Antonio Conte: chi è, età, moglie, figli, capelli, Iene, patrimonio

Antonio Conte è un ex calciatore ed allenatore di calcio di grande successo. Personalità particolare non incntra molte simpatia, soprattutto con i giornalista, ma in campo contano i risultati. Questa sera, martedì 4 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto raggiunto da Le Iene per la vittoria dello scudetto con l’Inter. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Antonio Conte: chi è?

Antonio Conte nasce il 31 luglio 1969 a Lecce. Ha 51 anni ed è del segno zodiacale del Leone. I suoi genitori, Cosimino ed Ada, lo hanno cresciuto con un’educazione molto rigida sempre proiettato verso lo studio prima che allo sport. Lui è da smepre appassionato di calcio, anche perché cresce con il padre che era un allenatore di una squadra della sua città. Il padre ha sempre fatto di tutto per non far credere che facesse dei favoritismi al figlio per cui lo ha sempre duramente formato. All’inizio degli anni Ottanta Antonio Conte viene acquistato dal Lecce per 8 palloni e 200 mila lire.

Antonio Conte: patrimonio

Per quanto riguarda il suo patrimonio ha firmato un contratto da 11 milioni netti a stagione fino al 2022. Quindi il patrimonio dell’allenatore dell’Inter è molto consistente.

Antonio Conte: vita privata

Antonio Conte è sposato con Elisabetta Moscariello da molti anni e la coppia ha una figlia di nome Vittoria.

Antonio Conte: capelli

Antonio Conte ed i suoi capelli sono spesso al centro di meme e di pettegolezzi. L’allenatore pare abbia fatto il trapianto ai capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News