Claudia Pandolfi: ecco la sua vita privata

Claudia Pandolfi è un’attrice di successo, che ha fatto il suo esordio molto giovane, notata da Michele Placido che la fece esordire poco dopo, appena diciottenne, nel film Le amiche del cuore assieme ad Asia Argento.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Claudia Pandolfi da allora ha preso parte a numerose produzioni di grande successo e seguito, ma ha fatto parlare di se anche per i propri flirt e rapporti sentimentali: nel 1999 ha sposato il doppiatore Massimiliano Virgili, rapporto durato solo un mese, visto che Claudia dopo poco iniziò una relazione con Andrea Pezzi. Nel 2006 tuttavia ha avuto un flirt con Roberto Angelini, e nello stesso anno dall’unione è nato il primogenito Gabriele.

Dal 2014 è legata a Marco De Angelis, dal quale è nato Tito, il secondo figlio dell’attrice.
Si è recentemente apostrofata “eterosessuale, ma un po’ lesbica”, avendo avuto diverse proposte da parte di altre donne che non sono state tuttavia prese in considerazione seriamente da parte sua.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News