Donatella Rettore: chi è, età, carriera, figli, malattia, marito

Donatella Rettore è una cantante italiana di grande successo che piace molto al pubblico. L’artista ha contribuito a fare la storia della musica italiana. Lei questa sera, martedì 4 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Donatella Rettore: chi è?

Donatella Rettore nasce l’ 8 luglio 1953 a Castelfranco Veneto, ha 67 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La cantante è alta un metro e 75 centimetri ed è un’icona della musica italiana. Ben presto Donatella Rettore si trasferisce a Roma per seguire la sua passione per la musica. Numerosi sono i brani di successo che portano la sua firma come Il Cobra, Splendido Splendente e moltissimi altri.
Negli ultimi anni la cantante ha combattuto contro una brutta malattia che fortunatamente ha sconfitto.

Donatella Rettore: marito

Donatella Rettore è sposata Claudio Regio dal 1974 e la coppia nel 2005 ha deciso di sposarsi. La loro scelta del matrimonio è legata alla voglia di avere un figlio, pertanto avevano deciso di tentare la via dell’adozione. Purtroppo non sono riusciti nel loro desiderio di adottare un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)