Donatella Rettore: ha figli? Chi sono?

Donatella Rettore è una cantante italiana di enorme successo che piace molto al pubblico. Lei è un’icona della musica italiana e ha contribuito a fare la storia della canzone italiana. Questa sera, martedì 4 maggio, Donetella Rettore sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’Autismo.

Donatella Rettore ha figli?

Donatella Rettore non ha figlia, ha tanto desiderato averne ed infatti ad un certo punto lei e suo marito Claudio si sono sposati nella speranza di adottare un figlio. Il Tribunale però non ha riconosciuto alla coppia la risposta sperata e così non gli è stata data la possibilità di adottare un bambino.

Nel passato della cantante c’è stato un evento molto doloroso. Donatella Rettore ha perso un bambino a gravidanza inoltrata e questo è stato molto doloroso per lei e suo marito. Tutt’oggi sia per la cantante che per suo marito Claudio quello della genitorialità è un tasto molto duro e spinoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)