Donatella Rettore, racconta la sua malattia

Donatella Rettore è una cantante italiana di grande successo che piace molto a pubblico. La cantante è molto apprezzata ed ha contribuito con la sua musica a fare la storia della musica italiana. Donatella Rettore questa sera, martedì 4 maggio, sarà protagonista del salotto del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’Autismo.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Donatella Rettore: il dramma della malattia

Donatella Rettore ha raccontato recentemente il dramma della malattia, ecco le sue parole: “Un anno fa sono stata colpita da neoplasia maligna ed ho subito due interventi. Poi sono talassemica, dovrei fare trasfusioni di sangue ogni 6 mesi, ma adesso non è facile. Sono vegetariana. Mi piace mangiare i cibi che la natura offre.” 

Donatella Rettore è stata operata all’Istituto Oncologico Veneto ed ha capito il valore della vita ben più a fondo dopo aver superato la malattia. Ha capito che bisogna amare la vita e la natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News