Federico Ciontoli: chi è, età, oggi, fidanzata, lavoro

Federico Ciontoli è il fratello di Martina e figlio di Antonio Ciontoli ed anche per lui la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la pena a 9 anni di carcere. La condanna riguarda il caso dell’omicidio di Marco Vannini. I fatti risalgono alla notte tra il 18 ed il 19 maggio 2015 quando Marco Vannini fu colpito da un proiettile vagante e la famiglia Ciontoli non lo ha immediatamente soccorso, facendogli passare ore di agonia. 


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Federico Ciontoli era il cognato di Marco Vannini, in quanto fidanzato della sorella, e c’era anche lui la notte tra il 18 e il 19 maggio 2015 in quanto quella notte Marco Vannini è morto. La figura di Federico è sempre stato centrale in questa storia perché era presente anche lui insieme anche alla fidanzata Viola ed in molti identificherebbero lui come esecutore materiale della tragedia.

Federico Ciontoli è nato il 26 gennaio 1992, ha 29 anni e uscirà dal carcera tra circa dieci anni. Il giovane ha frequentato la Scuola Militare Nunziatella e dunque molto dedito alla conoscenza delle armi. Alcune intercettazioni inchioderebbero la figura di Federico come colui che ha sparato quella notte. La colpa se la è addossata tutta invece il padre Antonio Ciontoli, ex militare che lavorava per i servizi segreti. 

Anche ieri dopo la sentenza dell Corte di cassazione, Federico Ciontoli ha espresso il suo dissenso.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News