Guido Brera: chi è, moglie, figli, lavoro

Guido Brera è uno scrittore e dirigente d’azienda italiano di grande successo. Inoltre l’uomo è conosciuto anche per avere una moglie molto famosa, ovvero Caterina Balivo. Questa sera, martedì 4 maggio, Guido Brera sarà protagonista della prima serata di Italia Uno con un servizio de Le Iene, in cui si mostra da scrittore e dirigente a rider. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Guido Brera: chi è?

Guido Maria Brera è un manager finanziario ed anche scrittore di grande successo. L’uomo nasce a Roma il 27 agosto 1969, ha 51 anni e quest’anno ne compirà 52, è del segno zodiacale della Vergine. Guido Maria Brera cresce a Roma e si laurea all’Università la Sapienza di Roma. Inizia ben presto per lui una carriera manageriale e dirigenziale di successo. Guido Brera è anche autore, ed infatti è sua la penna di Diavoli, la fortunata produzione internazionale di Sky che ha ottenuto un grandissimo successo.

Guido Brera: moglie e figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, Guido Maria Brera è sposato con la conduttrice Caterina Balivo e la coppia ha due figli, Cora e Guido Alberto. Lui ha altri due figli, nati da una precedente relazione.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News