Martina Ciontoli: chi è, età, infermiera, fidanzata, oggi

Martina Ciontoli è la figlia di Antonio Ciontoli è fidanzata di Marco Vannini all’epoca dell’omicidio. Ieri si è pronunciata la Suprema Corte di Cassazione che le ha confermato la condanna a 9 anni e 4 mesi per l’omicidio di Marco Vannini. I fatti risalgono alla notte tra il 18 ed il 19 maggio 2015 quando Marco Vannini fu colpito da un proiettile vagante e la famiglia Ciontoli non lo ha immediatamente soccorso, facendogli passare ore di agonia. 


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Martina Ciontoli ora ha 25 anni, la sua data di nascita è 29 luglio 1995. Il suo segno zodiacale è quello del Leone e si è laureata in scienze infiermeristiche. Lei è quindi un’infermiera, ma non sappiamo se esercita o meno la professione fino ad ora. Sembra che la ragazza abbia un nuovo fidanzato, di cui non conosciamo l’identità. 

Da ieri sera per lei e la sua famiglia si sono aperte le porte del carcere perché il terzo grado di giudizio ha confermato la sentenza emessa in appello e quindi dovranno scontare gli anni di carcere. 

I fatti accaduti nel maggio 2015 hanno sconvolto l’opinione pubblica e la mamma di Marco Vannini si è fortemente battuta per avere giustizia. La ragazza a detta di molti ha vissuto ad un certo punto come se l’evento della morte di Marco Vannini non fosse mai esistita.

Guarda qui il video della laurea di Martina Ciontoli con voto 110 e lode.

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News