Valeria Fabrizi: chi è, età, malattia, figlia, Tata

Valeria Fabrizi è un’attrice italiana di enorme successo, un’icona del cinema italiano. Lei è una donna molto apprezzata che negli anni ha sempre saputo catturare il pubblico, e soprattutto con l’ultimo ruolo che la vede protagonista, quello di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti ha conquistato il pubblico di tutte le età.
Oggi, martedì 4 maggio, la donna sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Valeria Fabrizi: chi è?

Valeria Fabrizi nasce a Verona il 20 ottobre 1936, ha 84 anni e quest’anno ne compirà 85, il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. Il suo debutto nel mondo della recitazione e dello spettacolo avviene grazie ai fotoromanzi, la sua bellezza conquistò tutti e nel giro di poco arriva al cinema. Nel 1954 Valeria Fabrizi fa il suo debutto cinematografico e ben presto arriva a lavorare in televisione insieme a Tata Giacobetti che sarà suo marito per moltissimi anni.

Valeria Fabrizi: malattia

Valeria Fabrizi ha confessato qualche anno fa, nel 2019, di avere un “intruso” nella sua vita. La donna ovviamente fa riferimento ad una malattia ed ha dichiarato di averla affrontata con positività, di non essersi mai arresa. Valeria Fabrizi ha continuato a lavorare ed ha chiesto ai produttori di Che Dio ci Aiuti di snellire il suo ruolo così da poter affrontare l’intervento. Ora fortunatamente l’attrice sta bene e porta il suo sorriso in televisione.

Valeria Fabrizi: la figlia

Dall’unione con Tata Giacobetti sono nati due figli Giorgia ed Alberto. Quest’ultimo è venuto a mancare a causa di una patologia cardiaca solo qualche settimana dopo la nascita. Con la figlia Giorgia l’attrice ha un legame splendido ed ha dichiarato che “Giorgia le ha regalato il miglior ruolo di sempre: quello della mamma”.

leggi anche -> Giorgia Giacobetti: chi è la figlia di Valeria Fabrizi?


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News