Cristina D’Avena: chi è, età, altezza, compagno, figli, Instagram

Cristina D’Avena è un personaggio italiano di grandissimo successo, voce iconica di tutte le canzoni dei cartoni animati. Cristina D’Avena è una voce inconfondibile che ha accompagnato l’infanzia di tutti noi. Questa sera, mercoledì 5 maggio, sarà protagonista della prima serata di TV8 in quanto giocherà a Name That Tune – Indovina la canzone condotto da Enrico Papi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Cristina D’Avena: chi è?

Cristina D’Avena nasce a Bologna il 6 luglio 1964, ha quasi 57 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La donna è alta circa un metro e 60 centimetri  ed è delle cantanti delle sigle dei cartoni animati più famose. La sua carriera inizia negli anni Ottanta, ma già in tenerissima età partecipa a programmi canori. A soli tre anni partecipa allo Zecchino d’oro dove canta Il walzer del moscerino. Della sua vita professionale sappiamo praticamente tutto, la sua voce ed i suoi successi musicali sono innumerevoli. Ha partecipato a molteplici programmi televisivi di successo ed è uno dei personaggi più noti.

Cristina D’Avena: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristina D’Avena è molto riservata, sappiamo che ha un compagno storico che si chiama Massimo Palma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)