Cristina D’Avena: chi è il compagno?

Cristina D’Avena è una cantante e personaggio televisivo italiano di grandissimo successo che piace molto al pubblico. La donna questa sera, mercoledì 5 maggio, sarà protagonista della prima serata di TV8 a Name That Tune – Indovina la canzone condotto da Enrico Papi. Il programma musicale regala sempre grandi risate e svago. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Cristina D’Avena: chi è il compagno?

Massimo Palma è il compagno di Cristina D’Avena . La coppia sta insieme da moltissimi anni e si amano moltissimo, l’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo ed ha dovuto bilanciare la sua riservatezza con la popolarità della compagna.
Massimo Palma è dal 1989 il presidente della società di spettacolo Crioma, della quale fa ovviamente parte la sua compagna. Prima della formazione di questa società, l’uomo ha studiato Economia e Commercio all’Università di Bologna. La coppia è stata spesso paparazzata in strada dove sono stati riprese mentre camminano mano nella mano.
Cristina D’Avena ha più volte definito Massimo Palma come un compagno meraviglioso. La coppia non ha figli e questa è una scelta della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)