Alba Parietti: chi è il figlio? Età

Alba Parietti non ha certo bisogno di presentazioni, essendo sulla “cresta dell’onda” nel mondo dello spettacolo da molti anni. Attrice, showgirl, opinionista ed in generale personaggio televisivo, ha nel corso degl anni intrapreso anche diverse relazioni sentimentali, una delle quali le ha donato un figlio.

Alba Parietti è stata infatti sposata con Franco Oppini dal 1981 al 1990, e da questo legame è nato Francesco, il 6 aprile 1982. Anche Francesco è un “volto noto” nel mondo dello spettacolo ancora oggi, essendosi dedicato al mondo delle auto (possiede infatti una concessionaria) ed al calcio, tifoso sfegatato della Juventus, ospite fisso in programmi come Tiki Taka e Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold, oltre a collaborare spesso con radio e trasmissioni analoghe. Nel 2004 ha fatto il suo esordio in televisione nel reality La Fattoria e nel 2020 è stato tra i concorrenti del Grande Fratello VIP dove ha trovato un grande amico in Tommaso Zorzi (che ha successivamente rivelato di essersi innamorato di lui).

Francesco Oppini è fidanzato con Cristina Tomasini, in passato ha avuto una relazione con Alessia Fabiani, ed in passato ha dovuto affrontare un lutto decisamente drammatico, avendo perso la sua prima fidanzata a causa di un incidente stradale.