Aurora Nardozzi: chi è l’ex fidanzata di Marco Masini? età

Aurora Nardozzi è l’ex fidanzata di Marco Masini, famosissimo cantautore italiano e molto amato dal grande pubblico.Lui questa sera, venerdì 7 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di  rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Aurora Nardozzi: chi è l’ex fidanzata di Marco Masini? età

Aurora Nardozzi nasce a Torino il 29 settembre 1985, è del segno zodiacale della Bilancia ed ha quasi 36 anni. Sulla ragazza abbiamo poche informazioni perché è una donna molto riservata e non appartiene al mondo dello spettacolo. Aurora Nardozzi ha lavorato per un certo periodo a Savona come commessa ed in passato aveva partecipato a d alcuni concorsi di bellezza come Miss Maglietta Bagnata. Nel 2008 inoltre ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice, ma poi la sua vita si è distanziata delle luci dei riflettori.

Aurora Nardozzi e Marco Masini sono stati insieme per qualche anno e hanno convissuto a Firenze per almeno due anni. La loro storia è poi finita per incompatibilità caratteriale, la coppia aveva ben 21 anni di differenza e sembra che Marco Masini volesse un figlio e lei non sis sentiva ancora pronta per la giovanissima età.