Marco Vannini: chi sono i genitori?

Marco Vannini è un nome purtroppo noto alla cronaca italiana perché lui è il ragazzo ucciso in casa della sua fidanzata, Martina Ciontoli. In questi giorni tutta Italia è stata con il fiato sospeso perché c’è stata la pronuncia della Suprema Corte di Cassazione che ha condannato Antonio Ciontoli a 14 anni di reclusione e Martina, Federico e la mamma Maria a 9 anni e quattro mesi.
Le prima parole dei genitori di Marco Vannini sono state :”Giustizia è fatta”. Questa vicenda giudiziaria ha molto sollevato ed indignato l’opinione pubblica e dopo 6 anni finalmente è stata fatta giustizia.

Marco Vannini: chi sono i genitori?

Marina e Valerio Vannini sono i genitori di marco Vannini. Loro hanno combattuto per sei anni affinché il loro figlio avesse giustizia. Lui è stata ucciso in casa dei Ciontoli, ma la vera dinamica e la realtà dei fatti non è nota, si è giunti ad una verità processuale, ma non alla reale realtà.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News