Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: sono stati fidanzati?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati una delle coppie più amate della passata edizione di Ballando con le Stelle. Tra loro non è mai passato in osservato un certo coinvolgimento, infatti quando Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ballavano in coppia incantavano il pubblico. Sin da subito si è parlato di un presunto flirt tra di loro dato che entrambi erano single, Raimondo Todaro dopo la fine del matrimonio con Francesca Tocca lisa Isoardi dopo la fine della storia con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: sono stati fidanzati?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno mostrato sin da subito una grande intesa ed un forte coinvolgimento. In molti hanno sperato che tra loro ci fosse un flirt, e sembrava che ci fosse, ma non c’è mai stata nessuna conferma ufficiale.
Ecco le parole di Elisa dopo la fine di Ballando con le stelle: “I nostri balli hanno fatto sognare anche noi“. Tra noi c’è alchimia, c’è fiducia. Ci vogliamo bene“. Tutti sperano che ci mettiamo insieme“, ammette . “Forse è perché entrambi veniamo da brutte separazioni. Ma ci siamo promessi di non incontrarci mai fuori dagli studi, fino alla fine di Ballando Con le Stelle“. Si tratta dunque di attendere solo qualche altra ora: “Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza“, conclude. “E poi chissà…“.