Spezia Napoli: Formazioni ufficiali e dove vederla

Napoli che è praticamente obbligato a vincere sul campo dello Spezia, ancora non matematicamente salvo. Liguri che sono imbattuti nelle ultime 6 gare casalinghe, dovranno affrontare un Napoli in emergenza in difesa (indisponibili Maksimovic e Koulibaly, oltre che il lungodegente Ghoulam).

Spezia Napoli – Formazioni ufficiali

Solito 4-3-3 per Italiano: Provedel tra i pali, in difesa Vignali, Ismajli, Erlic e Marchizza in mediana Estevez con Ricci e Maggiore, Piccoli prende posto al centro dell’attacco con Agudelo e Gyasi.

Scelte obbligate in difesa per Gattuso: Meret sarà protetto da Manolas e Rrhamani, e Di Lorenzo-Hysaj esterni bassi. A centrocampo Fabian e Demme, davanti ritorna titolare Politano con Zielinski e Insigne, con Osimhen centravanti.

SPEZIA (4-3-3) Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde  Agudelo, Gyasi. All. Italiano

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen. All. Gattuso.

Spezia Napoli – Dove vederla

La gara sarà appannaggio di Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite).
Sarà inoltre possibile seguire la partita attraverso l’app SkyGo.