Benevento Cagliari: Formazioni Ufficiali e Dove vederla

Benevento – Cagliari costituisce un importantissimo “spareggio salvezza” per mantenere la permanenza in Serie A di ambo le compagini: i sanniti dopo una prima parte di campionato in linea con le attese, hanno avuto un netto calo di rendimento che li ha portati ad occupare la terzultima posizione, con 31 punti. Il Cagliari ne ha uno in più, ed è in fase positiva da 4 giornate. La sfida dell’andata vide i campani imporsi al Sardegna Arena, la sfida attuale delle 15.00 è fondamentale per la salvezza.

Benevento – Cagliari – Formazioni ufficiali

Inzaghi sceglierà Insigne e Caprari a supporto di Lapadula, Schiattarella-Ionita in mediana assieme a Hetemaj, in difesa Depaoli, Glik, Caldirola e Barba a difendere la porta di Montipò.

Per il Cagliari Cragno ritorna tra i pali, in difesa confermati Ceppitelli, Godin con Carboni, Nandez ritorna a sinistra e Lykogiannis sul lato opposto. Marin, Deiola, Nainggolan in mezzo con Joao Pedro e Pavoletti davanti.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Benevento – Cagliari – dove vederla

La gara sarà visibile su Sky, sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite) oppure tramite app SkyGo, e NowTv, utilizzando le apposite applicazioni messe a disposizioni dalle emittenti.