Gianni Iapichino: chi è l’ex marito di Fiona May?

Gianni Iapichino è l’ex marito di Fiona May, atleta britannica naturalizzata italiana di grandissimo successo. Negli anni la donna ha raggiunto importantissimi traguardi sportivi ed ha regalato all’Italia grandi soddisfazioni. Questa sera, domenica 9 maggio, Fiona May sarà protagonista del pre prima serata di rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più sull’ex marito.

Gianni Iapichino: chi è l’ex marito di Fiona May?

Gianni Iapichino nasce a Columbus il 2 marzo 1969, ha 52 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Lui è un ex atleta, astista e multipianista di successo. L’uomo è nato negli Stati Uniti da genitori itliani emigrati per lavoro, ma da piccolissimo è tornato in Italia con la famiglia, sempre per motivi lavorativi.

Oggi Gianni Iapichino è manager della figlia larissa Iapichino, campionessa dell’atletica italiana ed è dirigenta di una società di atletica.
Gianni Iapichino è stato il marito di Fiona May dal 1994 al 2011 e la coppia ha due figlie, Larissa nata nel 2002 e Anastasia nata nel 2009.