Giorgio Borghetti: non immaginereste mai chi è la sua ex compagna

Giorgio Borghetti è un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio di grandissimo successo che piace moltissimo al pubblico. Lui ha prestato la sua voce a tantissimi personaggi ed anche ad alcuni cartoni animati ed ha conquistato il pubblico. Giorgio Borghetti questa sera, sabato 8 maggio, sarà protagonista della seconda serata di rai Uno in quanto sarà ospite a Ciao Maschio, il programma del sabato di Rai Uno condotto da Nunzia De Girolamo. Scopriamo qualcosa in più sul privato di Giorgio Borghetti.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Giorgio Borghetti è stato legato dal 2006 al 2015 ad Alessia Tomba. Questo cognome non è certo sconosciuto a noi italiani ed in effetti Alessia Tomba è proprio la sorella del famosissimo Alberto Tomba.
La coppia si è conosciuta nel 2006 durante le Olimpiadi invernali di Torino e non si sono più lasciati. Nel 2008 è nato anche il loro unico figlio Gianalberto, però il loro amore nel 2015 è giunto al capolinea.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News