Betis Granada: quote, statistiche e dove vederla

Betis SivigliaGranada si affronteranno allo stadio Benito Villamarín in occasione della sfida valida per la 35esima giornata di Liga. Il match può restituire una qualificazione europea alla compagine sivigliana, visto che attualmente il Betis occupa la 7° posizione ma con un successo odierno può superare il Villareal al 6° posto, che vorrebbe dire qualficazione diretta in Europa League. Granada che ha intrapreso un percorso interessante proprio in questa competizione e che si trova attualmente al 10° posto in campionato con 45 punti.

Betis Granada – Quote

Dopo ben 6 pareggi consecutivi, la squadra di casa vuole ritornare al successo, e le motivazioni sono ovviamente tutte per i biancoverdi, ecco perchè consigliamo caldamente di puntare sulla vittoria casalinga del Betis.

  • Eurobet – 1+Over 1,5 – 1.72
  • 888 – 1 – 1.70
  • Goldbet – 1+Over 1,5 – 1.77

Statistiche

Betis che non batte il Granada da ben 6 confronti ufficiali, ossia dal marzo 2016: questi ultimi hanno ottenuto 2 pareggi e 3 vittorie, tra le quali anche la sfida dell’andata, terminata 2 a 0.

Dove vederla

Betis – Granada sarà visibile tramite l’emittente DAZN, fischio d’inizio alle 21.00.
Attraverso l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone, tablet, smart tv, FireStick e console di gioco, nonchè da personal computer.