Riccardo Guarnieri: dichiarazione shock su Roberta – Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua sono una delle coppie più discusse di questa edizione di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia con Ida Platano, il pugliese è tornato in studio ed ha iniziato a frequentare Roberta Di Padua, i due già provarono a frequentarsi circa due anni fa. La coppia formatasi negli studi di Canale Cinque ha poi deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere.
La scorsa settimana abbiamo però visto il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due hanno affermato che la loto storia si trova in una situazione di crisi.

Nella giornata di ieri, domenica 9 maggio, c’è stata una nuova registrazione della puntata e Riccardo Guarnieri ha rilasciato delle dichiarazioni shock su Roberta Di Padua.

Ecco quanto riporta il Vicolo delle News:
“Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne si torna a parlare di Roberta e Riccardo. Entra in studio prima lei che dice che questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Poi entra lui e dopo un’ora di forti liti e accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente.
Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare i followers su Instagram e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri)

"syntax error, unexpected '.'"